top of page
  • Immagine del redattoresara boeri

Due prodotti Bio per delle piante al top!




Oggi vi vogliamo parlare di due prodotti della linea Cifo di cui non farete più a meno; il BioOro e l'Algatron.

Entrambi consentiti in agricoltura biologica, possono essere utilizzati su tutti i tipi di piante d'appartamento, da balcone, da giardino, senza tralasciare le piante del vostro orto.


Nello specifico Algatron è un concime naturale ottenuto dalle alghe Macrocystis Integrifolia. Fortemente consigliato in previsione di escursioni termiche e di stress idrici, agisce rinforzando le difese naturali della piana rendendola più forte e vigorosa in tempi brevi.


Se avete bisogno di stimolare la crescita di germogli, frutti e fiori il prodotto adatto a voi è il BioOro. Grazie alla combinazione di specifiche componenti organiche e di aminoacidi stimola la crescita e lo sviluppo di nuovi tessuti.


L'utilizzo di entrambi è molto facile e immediato. Nel primo caso si deve diluire un tappo di Algatron ogni 2 litri d'acqua, nel secondo si deve diluire un tappo di BioOro ogni 3 litri, tutto qui!


Se vuoi scoprire altri prodotti della linea Cifo, ti invitiamo in negozio dove ti consiglieremo il prodotto più adatto alla tua pianta!



12 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page